Il Supercross firmato “Pellegrini”.

E’ arrivato alla quinta edizione l’evento “bresciano”, pensato ed organizzato dai fratelli Pellegrini (AL Motorsport) che si è guadagnato il seguito maggiore a livello italiano, portando nelle ultime edizioni oltre 5000 persone nell’arena realizzata appositamente per ospitare una gara di alto livello.
Un progetto ben riuscito e potenzialmente capace di toccare vette ancora maggiori, fortemente voluto dai fratelli Angelo e Luca Pellegrini, Supercross Cup vede la presenza di piloti titolati nazionali e riders di livello internazionale provenienti da altri paesi.
Angelo, da poco rientrato dagli Stati Uniti dove è entrato nella storia come il primo Italiano a qualificarsi per i Main Events nel Monster Energy AMA Supercross Championship di Salt Lake City e New York è il pilota di riferimento per il Supercross nel nostro paese.
La location si trova a Bagnolo Mella, nel basso bresciano, la regia dei Pellegrini Bros rende l’appuntamento uno di quelli da non mancare.

IL SUPERCROSS CUP IN PILLOLE
DATA E LUOGO: 9 Settembre Bagnolo Mella ( a 10 km da Brescia)
LA FORMULA: L’evento è un mix adrenalinico di SX, FMX con tanta musica: in pista i milgiori piloti, la crew della Daboot per i numeri del Freestyle con ospiti illustri quali Axell Hodges, e DJ per l’intera giornata e per l’afterparty senza orario.

IL PROGRAMMA
14:00 Apertura cancelli ore
14:00-17:00 Qualifiche Supercross e Freestyle
18.00 Gara Minicross
19:00 Presentazione piloti
19:20 Gare di Supercross e show Freestyle
21:00 Presentazione piloti top
21.30 Gare Supercross e show Freestyle
23.30 Ingresso gratis
23.35 Main Event 250vs450
23.50 Premiazione podio Supercross.
00.00 After race party con Rehab Best Hip Hop in Town

BIGLIETTERIA
Adulti 15 EURO (prato), 18 EURO (tribuna seduta)
Ingresso gratuito per il prato per bambini e ragazzi fino ai 12 anni.