Daytona International Speedway, uno dei luoghi sacri del pianeta per il motorsport, il tri-ovale dove Ricky Carmichael disegna e crea il tracciato di Supercross più difficile del mondo.
E’ il tracciato su cui Eli Tomac ha vinto più di tutti e dopo quanto abbiamo visto a  sempre saputo fare la differenza e detiene il record assoluto di vittorie e dopo la bellissima rimonta di Arlington, aspettiamoci un ET3 davvero competitivo.
Questo è il tracciato che i piloti dovranno affrontare.

 

Il campionato sta regalando molte sorprese: probabilmente il più veloce è Jett Lawrence ma la pressione dei “senatori” è davvero forte ed il giovane australiano la sente. Nonostante Webb fosse lontano di qualche decina di metri, ad Arlington il pilota della Honda ha sbagliato quando avrebbe dovuto essere concentrato, poi per recuperare, ha peccato di presunzione, tentando di infilare un doppiato con una manovra impossibile.
In ogni caso Lawrence è al comando e la sua moto sfoggia il numero giallo su sfondo rosso: Daytona è particolare, mette alla frusta la resistenza dei piloti e la capacità di restare concentrati fino all’ultima curva.
Il via dei Main Events a notte fonda (attorno alle 3 di mattina, ora italiana.
Appuntamento con i video e le classifiche domani mattina, nel frattempo ecco tutti i collegamenti per sapere cosa succede in pista.