Power Ranking Pre 2021.

A 75 persone che ruotano nell’orbita del Supercross, viene chiesto di stilare una classifica personale del Supercross sia della 450 che della 250. Elaborando i dati racconti viene preparato il Power Ranking.
Questo è quanto pensano al momento negli USA, coloro che lavorano nell’ambito del Supercross. In pratica questo è quanto si aspettano gli addetti al lavori alla prima gara della stagione.

In 450 Eli Tomac è dato per favorito, secondo Cooper Webb, terzo Ken Roczen. E’ curioso che Justin Barcia, vincitore delle ultime due “prime” del 2020 e 2019, sia solo all’ottavo posto, ma allo stesso modo, Eli Tomac, che parte sempre abbastanza prudente, sia dato come vincitore già alla prima prova. Stranamente Marvin Musquin è visto al limite dei top 10 dove troviamo anche il nuovo arrivato Chase Sexton, ma non troviamo il dominatore della 250 2020 Dylan Ferrandis.

 

Per la 250 E Reagion, Austin Fornkner è dato come favorito, addirittura secondo il giovanissimo Jett Lawrence, davanti a Justin Cooper e Jeremy Martin.