Ecco che riparte il reality chiamato “Team USA at MX des Nations”: 8 atleti in nomination, i primi 3 vincono la trasferta premio che sarà pagata da chi sceglierà i finalisti sul sito AMADirectlink.com.

In nomination Mike Alessi, Ricky Carmichael, Thomas Hahn, David Millsaps, James Stewart, Ryan Villopoto, Nicholas Wey, Kevin Windham.

Come ormai il Grande Fratello insegna, se vuoi votare devi pagare: proprio così. Per ogni voto assegnato bisogna pagare un minimo di 5 dollarozzi… AMA, probabilmente la federazione nazionale più ricca del mondo, che incassa dai diritti del SX milioni di dollari (che fa girare però ad una società creata appositamente in quanto gli affiliati FIM devono essere fondazioni NO PROFIT), non ha i soldi per pagare la trasferta ai suoi piloti e tutti gli anni ci propina questa penosa sceneggiata per incamerare dei soldi… Come ci insegna una pubblicità che vai in onda in questi giorni, PATETICO!
I vincitori del “Stars and Stripes Brother” saranno presentati all’annuale appuntamento di Loretta Lynn a cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.

Al momento questi sono i risultati che vedono RC e Bubba (era scontato) inarrivabili per tutti, ma a sorpresa Ryan Villopoto è di gran lunga preferito a Millsaps ed Alessi. Ultimissimo invece Kevin Windham.
Ma la domanda nasce spontanea…. ma se basta pagare…. insomma ci siamo capiti vero?

Situazione provvisoria
Carmichael 33,02%
Stewart 27,36%

Villopoto 16,04%

Millsaps 8,49%

Alessi 5,66%

Wey 5,66%

Windham 3,77%