MxNews.net ha finalmente trovato il Grande Saggio” e che grande saggio… quello che non è tutto chiacchiere e distintivo, ma quello che conosce il motocross anche nei minimi particolari.
Nicola Paoletti, personaggio di undubbio carisma e levatura, bresciano, in arte Sick Paulbeds, ha sbaragliato tutti al Main Event del MX Quiz, rispondendo esattamente a 7 delle 10 difficilissime domande che il nostro staff ha preparato per laureare il Campione di MxNews.net che rimarrà in carica per un anno e che collaborerà alla realizzazione delle prossime edizioni del MxQuiz. Tra un anno si terrà una nuova selezione ed il vincitore affronterà il Campione in carica.
Standing ovation per Nicola, ma anche per tutti gli altri finalisti, ma anche a tutti coloro che hanno partecipato. In particolare a Simona Bicelli, unica ragazza ad accedere alle fasi finali del gioco.

Ecco la classifica finale.
1) Nicola Paoletti (Paulbeds) 7
2) Alessandro Pozzi (Suxale) 6
3) Simona Bicelli (Simo) 5
4) Lorenzo Anelli (MX Loren) 4
5) Bruno Carboni (BR1) 3

Nota particolare per il grande Pietro Ambrosioni (aka Piambro): essendo uno dei giornalisti e fotografi più apprezzati in Italia ed all´estero, Pietro è in possesso dell´annuario dell´AMA in cui sono pubblicate tutte le statistiche da cui ricaviamo le domande: Pietro ci ha mandato una mail e ci ha avvertiti di ciò, quando poteva benissimo barare. Un grande gesto da un grande amico della nostra MX Community.