Appena archiviato Round#2 e tutti sono già in viaggio per raggiungere Cingoli (MC), dove avrà luogo Round#3 domenica prossima 20 marzo 2011. Un’altra spettacolare giornata di gara che vedrà impegnati i migliori piloti di Motocross a livello internazionale nella sfida per il titolo della classe Elite. Dopo il risultato di Round#2, ci sono molti piloti in pochi punti a ridosso della testa della classifica e, considerando il gioco degli scarti dei due peggiori risultati, tutto può ancora succedere.

La pista è in buone condizioni, nonostante le abbondanti nevicate delle scorse settimane, ed è stata completamente rinnovata, soprattutto nella parte alla sinistra della partenza. La pista è stata modificata grazie al sapiente lavoro del Motoclub “A.Fagioli”, cambiando le serie degli ostacoli, che sicuramente diventeranno un ulteriore difficoltà anche per coloro che già ben conoscono questo tracciato.

Ci saranno i migliori piloti che già hanno partecipato ai precedenti Round sia per quanto riguarda la classe Elite che la classe Under 17. Saranno ancora loro a darsi battaglia: Frossard Philippaerts e Paulin (Yamaha Factory Rinaldi), Cairoli e Nagl (Redbull Teka KTM Factory), Bobryshev e Goncalves (Honda World Motocross), Guarneri (Rockstar BUDracing Lovemytime Kawasaki), Strjibos (Suzuki Delta-Hens), Monni (Honda Salucci Racing), Chiodi (Suzuki Valenti Motocross), Leok e Smitka (TM Factory Racing). Tra i 125cc. dell’Under 17, è attesa per un’altra sfida tra Zecchina (Suzuki Castellari) e Bernardini (KTM Maglia Azzurra), nella quale proveranno ad inserirsi Seewer (KTM) e Moroni (KTM Steels Dr.Jack).

Stanno già tutti muovendosi per arrivare raggiungere il crossdomo internazionale “G.Tittoni” di Cingoli (MC), dove si sta lavorando per l’allestimento del paddock di domani. Atteso un numeroso pubblico, considerando le precedenti gare, dove gli appassionati non hanno voluto perdersi lo show del motocross ai massimi livelli: come sempre si comincerà con le prove mattutine e le finali nel pomeriggio.

 

 

|TIME TABLE|

|CHAMPIONSHIP STANDINGS|

clicca qui per i risultati in tempo reale