Sei un utilizzatore di integratori alimentari? Allora potresti essere davvero interessato a collaborare con Ryno Power!

Se sei un atleta che desidera sempre fornire al tuo corpo i nutrienti adeguati di cui ha bisogno per esprimersi ad alti livelli, sappi che gli integratori Ryno Power sono studiati per dare al tuo corpo le energie di cui ha bisogno con gli ingredienti della più alta qualità.

Sei un atleta, un preparatore, uno sportivo professionista o amatore, hai molti amici, sei attivo sui social, o semplicemente fai utilizzo dei prodotti Ryno Power e desideri intraprendere una collaborazione con il marchio, non perdere questa occasione! Solo da pochi mesi Ryno Power è disponibile anche in Italia e si sta lavorando per la divulgazione del marchio: per questo motivo lo staff desidera collaborare a 360° con sportivi di ogni ordine età e grado per trasmettere il messaggio #ChargeLife!

Ryno Power supporta alcuni atleti di livello internazionale degli action sport, in grado di garantire un ritorno pubblicitario enorme al marchio, la lista è molto lunga, ma questo programma mira a creare delle collaborazioni, fornendo delle condizioni di acquisti particolari, in cambio di promuovere il marchio con i tuoi amici o sui social.
Una sorta di testimonial, ambassador o influencer insomma! Se sei interessato a questa forma di collaborazione, clicca su questo link e segui le istruzioni.