Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing ha firmato un contratto con uno dei giovanissimi e più promettenti piloti del panorama americano che risponde al nome di Ryder DiFrancesco.
Pilota e team saranno al via del 2024 SuperMotocross World Championship (SMX) che comprende AMA Supercross e Pro Motocross Championships ed a fine stagione le SMX Finals.
Appena compiuto 18 anni ha vinto tantissimo tra gli amatori, ha già debuttato tra i pro, ora è pronto per il grande salto e correre la stagione intera del Supercross. Non è ancora stato deciso in quale regione (East o West) schierare il pilota.

Max Lee, Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing Team Manager: “Siamo superfelici di avere con noi Ryder DiFrancesco per la stagione 2024. E’ un ragazzo di grande talento ma lavora anche duramente. Sono certo che si adatterà perfettamente al gruppo ed alla GASGAS!”

Ryder DiFrancesco: “Sono felicissimo di passare al Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing Team per la mia prima stagione intera tra i pro! Sono pronto a nuove sfide ed a conoscere la nuova moto che è la cosa più emozionante di ciò che ci aspetta insieme!”