Rumors……..

Si sa che non è da Tony Cairoli cercare delle scuse e proprio per questo motivo il siciliano è stato considerato “già pronto per la pensione” quando invece alcuni problemi fisici lo stavano fortemente condizionando sia nei programmi di allenamento, sia in gara. La risposta di Tony, come tutti sappiamo, è stata la scorsa stagione e la vittoria del titolo numero 9!
Anche questa volta Tony non ne ha parlato, ma il pilota della KTM si è “girato” un ginocchio e qualcuno ha notato una smorfia di dolore sul podio, che poteva essere scambiata per delusione (che sicuramente c’era).
Qualche “rumor” riferisce che Tony, già lunedì mattina abbia effettuato dei controlli (che per uno sportivo a quel livello, sono automatici) e lui stesso, attraverso i social, in procinto di provare la Red Bull F1, ha detto che ha fatto qualche giro in moto e che tutto sembrerebbe a posto.
A questo punto non c’è nessun comunicato riguardante il momento della “torsione” e di eventuali danni subiti al ginocchio, ma sarebbe davvero un peccato, se Tony si fosse fatto male proprio ora che si sta entrando nella fase “calda” del campionato con Francia ed Ottobiano nelle prossime settimane.

 

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto