C’è un po’ di “rumore” attorno al nome di Eli Tomac a riguardo del futuro.
Qualcuno sostiene che il Campione SX 2020 abbia già prolungato il contratto con Kawasaki per altre due stagioni, ma qualcuno lo indica pronto a fare i bagagli verso Star Yamaha (il Team Factory).
Considerate che Yamaha tra 250 e 450 può contare su un esercito di piloti, ma mentre in 250 ha monopolizzato il Supercross sia 250E che 250W, in 450 non ha alcun pilota in grado di puntare al titolo. Non sarebbe quindi una sorpresa se si decidesse di ridurre il numero dei piloti ma di crescere in qualità.
Qualche voce a proposito era già arrivata ma riguardava Jason Anderson pronto a passare in blu dalla prossima stagione, ma ricordate che la moto blu ha una “fama” che si è creata nella passate stagioni, per non essere di facile gestione nel Supercross.
Qui si perde la “tracciatura” ed arrivano addirittura voci di un possibile duo in Yamaha formato da Tomac ed Anderson che vedrebbe Aaron Plessinger levare le tende per passare al Red Bull KTM, ma anche un possibile passaggio di Anderson in Kawasaki proprio al posto di Tomac.
Al momento sono tutti e solo “rumors”, voci che qualche volta servono a riempire le pagine in momenti in cui non ci sono gare…