A poco più di un mese dal via del Campionato di Supercross più famoso del pianeta, arrivano “rumors” quasi impossibili da verificare ma anche da commentare, riguardanti già il 2024!
Da qualche giorno, dagli USA ci arrivano alcune “voci di corridoio” che non abbiamo considerato troppo poichè ci sembravano assurde, ma proprio oggi, il sito GateDrop ha pubblicato una news riguardo ad un clamoroso prossimo cambio di Chase Sexton (questo link) che conferma di fatto le info che ci sono pervenute.


Si dice che il pilota della Honda abbia siglato un contratto pluriennale con Red Bull KTM Factory per essere il pilota di punta nel 2024.
I rumors che ci sono arrivati, ci riferivano anche che per Cooper Webb, il 2023 sarà l’ultimo anno in sella alle “orange” e che il suo destino sarà in Yamaha per sostituire Eli Tomac, probabilmente alla sua ultima stagione.
Honda non rimarrà di certo scoperta, potendo contare sui fratelli Lawrence, ma in particolar modo su Jett, pilota da cui ci si attende moltissimo.
Un bel ribaltone, non c’è che dire. Ma ricordate che sono solo “rumors” e che serviranno dei comunicati per ufficializzare il tutto.
Per il momento, pensiamo alla stagione che deve ancora iniziare.