Rimonta possibile? E´ quanto in molti si stanno chiedendo dopo il GP di Namur. 26 punti distanziano Tony dal leader della classifica Christophe Pourcel: quei 26 punti che purtroppo Tony ha lasciato per strada con della cadute in partenza, cadute in gara, molte volte a causa di contatti e di sfortuna, qualche volta però anche per errori banali che però sono costati molti punti, sicuramente più dei 26 che lo separano dalla vetta.
La domanda nasce spontanea, lasciando da parte il patriottismo ed il tifo di parte”, secondo voi questa classifica è quella definitiva.

1. Christophe Pourcel 458
2. Tony Cairoli (Ita) 432

3. David Philippaerts (Ita) 393

4. Tyla Rattray (Rsa) 352

5. Marc De Reuver (Net) 338

 

Secondo voi esiste ancora lo spazio per una rimonta, considerando che si va a Desert Martin (lo scorso anno sia per Tony che per Christophe i risultati sono stati negativi), Lierop (il Team De Carli ha sede da quelle parti per cui Tony conosce molto bene il tracciato) ed Ernèe (in casa del francese)?
Tony ha detto che punta a vincere tutto da qui alla fine: David Philippaerts, Tyla Rattray ma soprattutto Marc de Reuver che sul morbido va fortissimo potrebbero influire e “rubare” punti al francesino?

Rispondete al nostro sondaggio…