Il restyling del sito ci ha portato via un bel po´ di tempo per cui non siamo riusciti a stare al passo con le news. Andiamo per ordine.

Kevin Windham KO: Attraverso un comunicato stampa American Honda ha portato a conoscenza che Kevin Windham si è infortunato durante una sessione di allenamento del 14 dicembre riportando la frattura dun un braccio. Kevin è stato sottoposto ad un intervento lo stesso giorno ed al momento non sono stati ancora resi noti i tempi di recupero. 

Tim Ferry ha siglato un accordo per disputare la prossima stagione in sella alle Honda del Team Unbound Moto XXX Team. Le moto saranno Honda CRF 450R.

Matt Walker è caduto rovinosamente durante i test Yamaha of Troy sulla pista di Corona. Le sue condizxioni sono apparse serie tanto da essere elitrasportato al più vicino centro di assistenza. Non si conoscono al momento le sue condizioni.

MC a 2T sulla Honda CR 250 per le prime prove del SX USA. La decisione definitiva è stata presa dopo gli ultimi test sulla CR ufficiale curata da Pro Circuit. Mc si è allenato duramente vedremo se conserva ancora il passo giusto…