Come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, torna dopo due anni di assenza, il Red Bull Straight Rhythm.
Si terrà il 15 Ottobre ma non più nella storica location di Pomona, ma sulla costa della California a Sud di Los Angeles per la precisione a Huntington Beach, con la solita formula che dal 2014 appassiona il pubblico, inventata da Red Bull, con un tratto rettilineo di Supercross senza alcuna curva lungo circa 800 metri (mezzo miglio) dove i 32 piloti si affrontano per un testa a testa ad eliminazione.

 


Red Bull ha rilasciato un comunicato con i nomi di alcuni dei protagonisti della serata ed i nome che spicca è senza dubbio quello di Ken Roczen, già vincitore del 2019. Naturalmente i piloti griffati con il logo del toro saranno i protagonisti, quindi non mancheranno Cooper Webb, Marvin Musquin e Aaron Plessinger.
Non mancherà nemmeno BamBam Justin Barcia al suo esordio in questo evento.
Altri piloti al momento sono Josh Hansen, Gared Steinke, Robbie Wageman, Ivan Ramirez e l’immancabile Ronnie Mac.

Per la 125 Ryan Morais, AJ Catanzaro, Carson Brown, Josh Varize, Derek Kelley, Dylan Woodcock, Casey Cochran, non sono nomi famosissimi, ma a questa manifestazione conta lo spettacolo e non il nome.

I ticket sono già in prevendita a prezzi davvero contenuti e se a metà ottobre sarete in California, non perdete l’occasione.