Quarta prova degli Internazionali d´Italia in quel di Ponte a Egola ed una serie di novità per chi non potrà essere presente in Toscana, ultima possibilità di vedere in pista i nostri ragazzi prima del Mondiale di Montevarchi a giugno.

Questo il programma completo delle due giornate di gara: clicca qui
Questa invece la novità: il realtiming arriva anche per gli Internazionali permettendo a chi sta a casa di avere sotto controllo tutta la situazione giro per giro e tutte le classifiche in tempo reale. http://www.mxrealtime.com/index.html o su http://www.offroadproracing.it/home.htm

Le classifiche provvisorie vedono al comando nella Under 18 Pierfilippo Bertuzzo che precede Marco Maddii (i due sono stati i vincitori delle manche della prima prova dell´Europeo Junior in Slovenia), la MX1 vede primeggiare Claudio Federici, mentre la MX2 vede il lotta David Philippaerts con 10 punti di vantaggio si Tony Cairoli.

Appuntamento da non perdere quindi a Ponte a Egola, prima della lunga pausa estiva prima delle ultime due prove a calendario il 10 settembre a Cingoli e l´ 8 ottobre a Gazzane.