Qualche giorno fa abbiamo inserito questa piccola richiesta…. Ora, considerando che il sito fa circa 4000 visitatori unici al giorno e sono stati raccolti solo 500 voti, quando, se ogni utente avesse votato almeno una volta, Alexander sarebbe straprimo ed il suo papà sarebbe ben felice di continuare a mandare le notizia che spessissimo leggete sul nostro sito…. Vedi parte rossa alla fine di questa news…..

Questo bel bambino si chiama Alexander ed è figlio di una delle persone che dagli Stati uniti, collabora con il nostro sito, mandandoci dagli States, le succulente news che spessissimo leggete. Il bimbo partecipa ad una selezione per guadagnarsi la copertina di una rivista di Atlanta ed ha superato già la prima selezione.
Alexander, ha ora bisogno dell´aiuto degli amici “virtuali” di papà e mamma perchè deve essere votato.

Per chi ha già partecipato al “Votate Shimen” di qualche anno fa (il nostro “capo” era tra le candidate alla finalissima di Miss Iran e grazie alla community abbiamo raccolto migliaia e migliaia di voti, permettendo alla nostra “Terrorista” di qualificarsi), sa che abbiamo un “potere” incredibile, per cui… dateci sotto ragazzi!!!
Potete votare una volta al giorno (il sitema riconosce l´IP) per cui per i prossimi 30 giorni sappiate che vi stresseremo quotidianamete riportando questa news tutte le mattine. Votate Alex!!!!! Occhio che, se per domani sera Alex non sarà in cima alla classifica lo staff di MxNews andrà in vacanza…. Votate Alex e fatelo votare….
Questo è il link: Alex è il numero 16!!! Non c´è obbligo di registrazione, votate basta.

http://www.atlantakidsdirectory.com/index.cfm/event/photovote    

PER CUI FATE CLICK SU QUESTO CAVOLO DI LINK E VOTATE IL NUMERO 16!!!!!!!!!!!!! Se Alex entro questa sera non è primo (servono 100 voti, ma ce ne aspettiamo almeno 500), occhio che rischiate grosso -)