Domenica a Odolo, dopo la fine della prima manche della MX2, le “Four Girls di MxNews”, si aggiravano per il paddock e dopo aver fatto una puntatina al fun club di Davide Guarneri dove si mangia benissimo, ma soprattutto, è noto che si beve ancora meglio, un po’ dondolanti ed abbastanza allegrotte avendo passato in rassegna tutto ciò che di “liquido” poteva essere ingurgitato, hanno raggiunto il povero Davide Guarneri e davanti al suo camper gli hanno posto delle domande studiate molto lucidamente a tavolino, di fronte ad una bella bottiglia di… succo d’uva. Le domande naturalmente non sono quelle solite che un pilota di MX si sente porre, ma risentono della visita al camper del club del Pota. Fortuna che dalla postazione al paddock non c’era una pattuglia con etilometro al seguito o sarebbero stati dolori… Però c’è da dire che le “Four Girls”, hanno tirato sul il morale a Davide, dopo una manche che non si è conclusa come il Pota avrebbe sperato… Davide in questo ultimo periodo ha trovato con i fans un nuovo rapporto: da pilota abbastanza chiuso e riservato, c´è da dire che ora non perde occasione per scherzare con i suoi tifosi, dimostrandosi decisamente divertente e di compagnia, come solo chi lo conosceva bene, fino ad oggi aveva apprezzato. Era scontato quindi che il Pota rispondesse a tono alle domande delle quattro rompiballe di turno…

Stagione 2007, facci un brevissimo resoconto, ma proprio breve senza perdere tempo. Allora… partito, rotto, rientrato… benino, benino, bene, bene e bene. (ragazzi più riassuntivo di così… hahaha)

Se potessi cambiare qualcosa di questa stagione cosa cambieresti? La discesa a Malpensa agli internazionali d’Italia. Sarei venuto giù da un’altra parte così non mi rompevo, c@$$o.

Parlaci dell’esperienza americana. Un disastro! Un vero disastro! Cosa devo dirti? Siamo andati là, abbiamo mangiato di m… (da schifo ndr) e le abbiamo prese di santa ragione (testo adattato ad un “pubblico non accompagnato dai genitori). Ci passavano pure i fermi c@$$o…

Sei contrario o favorevole al sesso prima della gara? Ovviamente favorevole c@$$o…(ora sappiamo perchè il Pota a metà gara ha un calo fisico).

Se non avessi fatto il crossista cosa ti sarebbe piaciuto fare? Mmmmmm è una domanda difficile c@$$o…!!! Magari il giocatore di Golf. (Palle sempre in buca eh Davide?).

Se una mattina ti dovessi svegliare donna qual è la prima cosa che faresti? Beh mi tocco c@$$o… hahahahaha (e poi avrebbe ancora il calo fisico….) 

Se potessi scegliere dove andare a vivere, quale posto sceglieresti? Mi piacerebbe andare a vivere in Giappone. (che centrino le Geishe?)

Cosa suggeriresti ad un ragazzino che si avvicina per la prima volta a questo sport? Usare sempre il casco c@$$o!!!! Di usare la testa e di fare sempre le cose sensate e non cazzate. (Ma pensava al motocross o al pregara? Ed il casco, è il casco o…..)

Prodi al governo, Camattini farebbe meglio? Questa domanda scaturisce dal fatto che Andrea Camattini, omino dell´Airoh Racing Service era candidato alle precedenti elezioni provinciali di Parma ndr). Meglio di Prodi credo veramente di sì… io lo voterei. (Cama, il Pota cerca sponsor….)

Tra dare e ricevere… cosa preferiresti? Dare, c@$$o! (Forse il Pota non ha capito la domanda, soprassediamo….)

La parolaccia che dici di più? Senza dubbio c@$$o!!! (non si era mica capito eh????)

 

Per la cronaca, le Four Girls di MxNews sono (da sinistra a destra) She-Devil, Simo, Shi, Vale, se si avvicinano, solo cibo, niente bevanda….