Contestualmente all´inizio dell´Asterisk Fanta SX 2009, riceviamo una valanga di mail con richiesta di password perchè smarrita o addirittura del nickname della community. Il recupero dei dati può essere effettuato in automatico attraverso il pulsantino apposito nel box del login. Basta fare click ed inserire l´indirizzo mail che avete usato per iscivervi alla nostra MX Community.

Se non ricordate nemmeno la mail, allora siete messi male… Inviate una mail all´Amministrazione della Community (l´indirizzo è nella sezione “Contatti”, pulsante del menu principale), ma essendo periodo di festa, non vi garantiamo una risposta entro tempi brevi. Non dimenticate di fornire tutti i dati per com provare di essere i titolari dell´account.  

Se invece effettuate la login e vi appare questa pagina
https://www.mxnews.net/html/errore.asp?errType=notable
significa che il vostro account è stato disabilitato per omissione di qualche dato di registrazione obbligatorio, per cui ci servono tutti i dati come da regolamento (nome e cognome, indirizzo mail valido, username scelto, indirizzo completo e recapito cellulare). Per la stessa motivazione riferita alla problematica precedente, siamo in periodo di festività, potrebbero servire alcuni giorni per la riabilitazione dell´account.

Qualunque sia il problema, se disponete di un account, non effettuate una nuova registrazione: il regolamento della community vieta l´utilizzo di due account, per cui nel caso di un eventuale controllo, entrambi verrebbero bloccati.

Se invece desideri iscriverti e hai dei problemi, utilizza questo tutorial: 
Problemi di iscrizione al nostro sito? Fai click qui

 


 MxNews.net