Si è verificato un problema tecnico alla console del Fanta SX 2008: il sistema non ha rimosso le giocate dell´edizione 2008 ed agli utenti che hanno partecipato all´edizione precedente, anzichè proporre di inserire una nuova giocata, la console ha visualizzato la giocata 2008, chiedendo di modificarla.
Non c´è nessun tipo di problema e le giocate sono state memorizzate, ma nella prima classifica potrebbero apparire anche utenti registrati che non hanno inserito la giocata di Anaheim 1 2009 e, per evitare ogni tipo di problema, nonostante lo staff tecnico di NWeb sia al lavoro per risolvere il problema, non è scontato che venga deciso di rimuovere tutti i pronostici, partendo ufficialmente dalla prossima settimana, annullando il primo round.
Domani verrà comunque proposta la prima classifica, ma sarà specificato che durante la prossima settimana, potrebbe essere presa in considerazione la decisione di annullarla qualora non fosse possibile rimuovere solo i pronostici del Fanta 2008″.
Nel qualcaso venisse deciso di convalidare la classifica, gli iscritti che non volessero apparire nella stessa, avranno la facoltà di richiedere la cancellazione del proprio account, avvalendosi della recessione dai servizi offerti, come dall’articolo 6 del regolamento (pulsante del menu nella parte superiore della pagina) a norma di legge, pubblicato sul sito.
Ci scusiamo in anticipo per il disguido, purtroppo il problema si è presentato solamente quando gli utenti hanno inserito i primi pronostici e, trattandosi di un periodo di festività non è stato possibile intervenire con tempestività e risolvere il problema.
Si comunica infine che, per i motivi sopracitati, nella giornata di oggi, per qualche minuto, potrebbe comparire nella sezione apposita, una classifica assolutamente non attendibile.