L´azienda bresciana presenta, anche per la stagione 2007, la sua vasta produzione di plastiche per le più importanti marche del settore fuoristrada. Stiamo parlando di questi particolari accessori realizzati per le più blasonate giapponesi (Honda, Yamaha, Kawasaki e Suzuki), le europee (KTM, HUSQVARNA,Gas Gas). Disponibili per i modelli di punta come le nuove quattro tempi, sempre più utilizzate nel panorama nazionale, e per le due tempi comprese le piccole mini (65/80/85 cc).

Realizzate in polipropilene e stampate ad iniezione con polimeri di ultima generazione per avere un ottimo risultato sia sotto il profilo estetico, sia come resistenza agli agenti atmosferici e all´usura. Colori strettamente fedeli agli originali, le plastiche Cemoto vengono proposte anche diverse varianti di colore: la novità assoluta di quest’anno sono il bianco disponibile per tutte le marche, oltre al nero per Yamaha.

Sempre parlando di plastiche segnaliamo il nuovo paramano #4090 collaudato nel mondiale enduro dal Team ufficiale Husqvarna, che nel mondiale motard utilizzerà il rinnovato #4080.
Maggiori info su www.cemoto.it

 

 


clicca sull´immagine per ingrandirla