Riceviamo la comunicazione ufficiale del Team MX Honda Martin, riguardo all´accordo raggiunto con Mickael Pichon.

In attesa che i nostri piloti, Marc De Reuver e Kevin Strijbos ritornino al 100% della loro forma fisica, il team MX Honda Martin gioca la “wild card”.

Mickael “The Rocket” Pichon, dopo esser stato contattato qualche giorno fa dal nostro direttore sportivo, ha raggiunto l’accordo con il Team e si appresta ad affrontare il prossimo GP a Mallory Park con la Honda  CRF 450 R.

Rivedere sui tracciati del Mondiale Motocross e nella classe regina, la MX1, il pilota francese fa nostalgicamente ricordare i tanti ed ottimi risultati ottenuti assieme alla nostra squadra.
Per potersi presentare al meglio all’appuntamento consapevole che avrà tutti gli occhi puntati addosso, nel prossimo week end Mickael prenderà parte ad una gara del campionato Elitè francese a Brou per migliorare lo stato di forma fisica e prendere di nuovo il ritmo di gara in attesa della competizione che disputerà nel Regno Unito
Aspettiamo trepidanti l´ultimo giorno del mese di maggio per poter vedere in azione uno dei piloti più veloci del mondo e gustarci lo spettacolo che sicuramente Pichon con la sua guida sarà in grado di regalarci!

Le condizioni fisiche di Kevin Strijbos intanto continuano a migliorare e dovremmo poterlo rivedere in sella alla sua CRF450R numero 100 a Teutschenthal, in Germania per il GP previsto il 21 giugno proswsimo.
Appuntamento quindi fissato per il GP di Gran Bretagna sullo splendido tracciato di Mallory Park.