Ci sono un sacco di voci riguardo al 16enne pilota tedesco del Red Bull/KTM Factory Team, Ken Roczen, dopo che il pilota ha conquistato il suo primo podio al AMA West Lites Supercross alla prova di Anaheim 2 e dopo che ha terminato nei top 10 nella classe regina nel weekend successivo. Cosa ci si attende ora da questo giovane talento?

Roczen ha trascorso la maggior parte della settimana a disposizione della stampa per promuovere la sua partecipazione alla gara di San Diego questo fine settimana in sella alla KTM 250 SX-F nella West Lites SX, prima di iniziare la preparazione in vista del rientro in Europa per il Campionato del Mondo MX2. E’ previsto che Ken incontri il suo meccanico, che lo seguirà per il Mondiale a Murrieta. Ken si allenerà in vista del Mondiale, ma anche in vista della partecipazione al Supercross di Daytona in sella ancora alla KTM 350 SX-F.

“Ho sempre voluto correre s Daytona”, ha commentato Roczen. “Mi sono divertito una sacco con la 350 SX-F a Houston e volevo fare ancora una gara prima di partire per l´Europa”.
Subito dopo Daytona, Roczen volerà in Europa per l´inizio del Campionato Mondiale MX2 nel mese di aprile per fare poi ritorno negli USA per le ultime gare del Campionato Lites West SX.