Prodotte interamente in lega di alluminio CNC, le pedane racing Ufo Plast sono un accessorio versatile e di facile impiego.

Robuste ma leggerissime, le pedane dispongono di attacchi specifici e possono così essere applicate indistintamente su qualsiasi modello di moto.

La particolare conformità della pedana realizzata in CNC con puntelli solidali alla struttura, offre un grip decisamente superiore e che si adatta perfettamente alla suola di ogni stivale da fuoristrada.

Disponibili in tutti i punti vendita, le pedane Ufo Plast hanno un costo di € 105 iva eslcusa.

Nata proprio come azienda di plastiche, producendo nel 1977 i primi parafanghi come parti di ricambio, Ufo Plast lancia oggi un nuovissimo kit per soddisfare le esigenze di uno dei modelli più richiesti sul mercato.

Sono le Husqvarna serie TE, nelle cilindrate 449 e 511, i due modelli di punta della casa di Schiranna per la quale Ufo Plast presenta tutta una nuova serie di plastiche.

I kit in questione si compongono della serie completa di plastiche disponibili fra: parafanghi anteriori e posteriori (Cross o del tipo Enduro con luci e porta targa), fiancate laterali, convogliatori aria, riparo mono-ammortizzatore, coppia codoni posteriori.

Prodotta nella tradizionale livrea bianco-rossa Husqvarna, Ufo Plast propone anche l’intera serie di plastiche nei colori nero e bianco, tutti esclusivamente realizzati in polipropilene e stampati ad iniezione.

Il prezzo al pubblico del kit completo è di 127,50 euro IVA esclusa.