Per il 19, 20 e 21 ottobre prossimi non prendete impegni, o meglio prendetene uno solo: quello con Offroad Event 2007 – La Grande Festa del Fuoristrada.

Grazie all´esperienza di Alessandro Pisani, da sempre impegnato nel settore motoristico come Organizzatore Eventi e consulente di aziende, oltre che Supervisor di Offroad Fest attraverso la sua Agenzia NewTarget e Francesco Agnoletto, patron di C&ampC srl, ideatore e ´deus ex machina’ di Bike Expo e Auto Expo a PadovaFiere, prende vita Offroad Event, il nuovo grande ed esclusivo Evento del settore fuoristradistico.

La manifestazione ha l´obiettivo di creare una grande Esposizione per mettere a contatto Aziende, che operano a vario titolo nel settore motoristico fuoristrada, con gli utenti appassionati in modo assolutamente dinamico, attraverso le prove dei nuovi modelli, i test dei nuovi accessori e le varie iniziative collaterali.

Inoltre, portando il fuoristrada al di fuori dei tradizionali impianti e in virtù della felice logistica, l´ulteriore obiettivo è quello di richiamare l´attenzione intorno a questo settore anche di un pubblico più eterogeneo, creando così nuovi appassionati.

La manifestazione, con il supporto del Comune di Massa e della Provincia di Massa Carrara, si svolgerà a Marina di Massa (MS), nel cuore della costa apuo-versiliese, all´interno della struttura aeroportuale sita a 100 metri dal lungomare e posta a pochi chilometri dai caselli autostradali della A14 di Massa e Versilia, in una zona ad alta vocazione turistica in grado di offrire strutture ricettive ed ogni tipo di servizio (Hotel, Campeggi, Ristoranti, Discoteche, Iniziative culturali etc.).

La struttura permette di costituire un ´paddock espositivo´ assolutamente lineare, dotato dei servizi di base per le aziende espositrici e la predisposizione di piste prova inerenti a tutti i settori del fuoristrada.

La struttura è inoltre dotata di vari servizi che verranno potenziati per l´occasione oltre che di un servizio bar-ristorante. Anche in questo caso il servizio sarà potenziato per favorire sia gli espositori che il pubblico.

Grazie alla collaborazione con l´APT di Massa Carrara ed il Consorzio degli Albergatori, verranno proposti dei ´pacchetti turistici´ e delle convenzioni con le strutture ricettive della zona a favore delle aziende e del pubblico con conseguente istituzione di un call-center dedicato.

Il format dell´evento prevede di offrire al pubblico la possibilità di testare i ´model year 2008´, prendere visione dei nuovi prodotti offerti dal mercato dell´accessoristica, acquistare direttamente le ultime novità, incontrare i piloti ed essere coinvolto in varie iniziative.

Di conseguenza saranno le aziende ad essere protagoniste dell´evento stesso, mettendo a disposizione i nuovi mezzi e le ultime novità e proponendo, previo accordi con l´organizzazione, ulteriori iniziative a favore del pubblico.

Tra le iniziative ´collaterali´ previste, una in modo particolare si distacca dalle altre: per guardare al futuro è necessario non dimenticare il passato,sarà quindi allestita una Mostra, tesa a ripercorrere la storia del fuoristrada attraverso l´esposizione dei modelli più prestigiosi  a partire dagli anni ´60 fino ai giorni nostri e sarà allestita una pista dedicata all´esibizione di piloti ´d´epoca’.

La comunicazione dell´evento sarà svolta a 360°, coinvolgendo tutte le riviste del settore, quotidiani, radio, TV e siti internet, permettendo così di raggiungere il più alto numero possibile di appassionati.

Info: C. &amp C. Srl tel 041.5010188 – fax. 041.635337