“Non serve essere “Pro” come Eli Tomac, Chase Sexton, Jeffrey Helings, oppure aver stravinto il Campionato Italiano Prestige come Alberto Forato: qualche volta basta essere un pilota che partecipa alle gare regionali e desidera collaborare con le aziende.

Oakley supporta alcuni tra i piloti più forti del mondo, in grado di garantire un ritorno pubblicitario enorme al marchio ed anche in Italia ci sono dei “Factory Pilot”. Ma oltre al superpilota, le aziende offrono un supporto anche a chi partecipa alle gare regionali, perché legarsi ad un pilota “locale” può avere molti lati positivi per l’azienda che raccoglie dei feedback dal pilota “normale” ma anche per il pilota, che ha la possibilità di acquistare i prodotti con delle condizioni particolari (ed in questi momenti anche il più piccolo risparmio è imp0ortante), in cambio di promuoverli con i suoi amici e sui social. E da qualche stagione, Oakley propone questo progetto che coinvolge una ventina di piloti in tutta Italia.

Cosa serve: non serve molto, in realtà basta inviare una mail entro il 9 Dicembre. Non è una sponsorizzazione: non sei Jeffrey Herlings o Eli Tomac, ma potresti entrare nella Oakley Family ed un giorno potresti essere contattato per qualcosa di più importante.

Basta mandare la mail a chi si occupa della commercializzazione del marchio per il canale MX in Italia, (istruzioni a questo link) allegando anche due foto e la copia della licenza di pilota.
I candidati saranno selezionati a livello regionale, prendendo in considerazione alcuni parametri, inclusi risultati e popolarità sui social e saranno ricontattati da un incaricato: se il progetto sarà di tuo gradimento, passerai alla fase della selezione e prima di Natale potresti ricevere la bella notizia. Ricorda che non ti sarà regalato nulla, ti saranno proposte delle condizioni di acquisto particolari in cambio del tuo impegno a promuovere con i tuoi amici i prodotti Oakley!

Non perdere l’occasione, clicca qui!