Nei giorni scorsi avrete sicuramente già visto i banner del Oakley Fanta SX 2023, la “fantasy” League” del nostro sito, arrivata ormai alla diciottesima edizione: è tutto pronto, compresi i premi che quest’anno sono da leccarsi i baffi.
Il vincitore assoluto riceverà una borsetta Oakley con ben tre fantastici Oakley Airbrake MX!
Ma iniziamo bene l’anno: per il vincitore del round 1, in palio uno stupendo Oakley Airbrake Eli Tomac Signature OO7046-C7 con lente Prizm Sapphire, la maschera del Campione Supercross del 2022!

Se volete che i premi singoli, restino di questo livello, dovete portare i vostri amici a giocare al “Fanta”: se sarete in molti, avremo la “forza” per farvi vincere più premi e di maggior valore.
Giocare è semplice (clicca qui sotto e leggi il regolamento), vincere un po’ meno. Bisogna conoscere il Supercross, le attitudini ai vari tipi di tracciato ed avere fortuna.
Fai il login o registrati al sito (con i dati reali o sarai cancellato), inserisci i tuoi dream team entro la mezzanotte del sabato ed incrocia le dita.

Il Fanta SX non è un concorso a premi ma un gioco online che mette a disposizione alcuni premi assegnati mediante una classifica, messi a disposizione a titolo promozionale dal alcune aziende, non prevede alcuna quota di partecipazione ma solo la registrazione alla MX Community di MxNews.net (leggi regolamento).