Abbiamo atteso qualche giorno, per essere sicuri di avere la classifica definitiva dopo il gran finale di Justin Barcia ed eventuali altre penalizzazioni.
La classifica dell’ultima prova del Supercross 2022 è definitiva e quindi possiamo dare l’ufficialità della classifica finale del Oakley Fanta SX 2022 e proclamare il 2022 Champion, comunque già deducibile dai Dream Teams che sono stati resi visibili pochi minuti dopo la chiusura della console e risulta essere Michele Della Vecchia!!!

Michele si assicura la Oakley Bag con 3 fantastici 2.0 Pro MX dell’ultimissima collezione ed è pregato di contattarci via mail (solo mail – sezione contatti del sito)
Ma non è finita, se avete giocato al “Fanta” e siete tra i top 20 della classifica finale, mandatemi comunque una mail perchè ci sono 20 buoni sconto Oakley per un acquisto online!

Quindi, se sei su questa lista, INVIACI UNA MAIL!!! (sezione contatti del sito)
Probabilmente molti non leggeranno questo avviso e non richiederanno il premio, quindi inviaci una mail, se comunque risulti in classifica, siamo certi che faremo felici molti di voi.

Un ringraziamento va naturalmente a chi ha permesso la realizzazione di questo gioco ed ha messo a disposizione i premi che risponde al distributore italiano dei prodotti Oakley MX!