Abbiamo il Campione del Oakley Fanta Supercross 2021 e quest’anno il Superpremio finale finisce in Umbria a Castel San Giorgio perchè il vincitore risponde al nome di Silvano Bacchio!
Complimenti a Silvano che si porta a casa la Oakley Bag con tre bellissimi 2.0 Pro modello 2022, ma complimenti anche ai top 10 sia della classifica dell’ultimo Round, ma anche ai top 10 della classifica finale che vincono un buono sconto Oakley!
Purtroppo qualcuno si mangerà le mani per non aver letto uno dei molti avvisi pubblicati perchè si è giocato un premio…
La bandierina nera di fianco al nome, significa che la pagina di registrazione non è aggiornata come da regolamento (leggi avviso cliccando due righe più in alto), quindi niente premio!

Il “CAMPIONE 2021” riceverà il premio entro qualche giorno, ma deve contattarci via mail per confermare l’indirizzo di spedizione, se siete in una delle due classifiche pubblicate qui di seguito e non avete la bandierina nera vicino al nome, inviateci una mail (solo mail a posta@mxnews.net) per ricevere il buono sconto Oakley! Dobbiamo fissare un limite per l’invio della mail per richiedere i premi, a venerdì 7 maggio, ore 12:00!

Naturalmente ringraziamo tutti voi per aver movimentato il sito ed aver giocato, ma i ringraziamenti più importanti vanno al title sponsor del nostro gioco, il mitico marchio americano che risponde al nome di OAKLEY!