Ragazzi, ecco il primo premio per il vincitore del Round 1 del Oakley Fanta MXGP 2021. Uno stupendo Oakley Airbrake della nuovissima collezione MX Moto!

 

 

 

Oakley Airbrake è la maschera da MX che ha rivoluzionato il mercato!

Le moto da cross moderne generano grandi potenze che scaricano in terra, trasformando sassi e terreno, in veri e propri proiettili che possono provocare gravi danni. La generazione di lenti attuali, sottili e stampate semplicemente non sono più all’altezza del compito, così è nata la prima maschera MX con una lente pre-curvata, ad iniezione, in Plutonite®, a protezione per i vostri occhi. La Plutonite® è il materiale più puro che si possa utilizzare per la realizzazione di una lente per gli occhiali MX, che abbinate alla struttura di Oakley Airbrake™, fornisce un risultato che ha dell’incredibile.
Le lenti di Oakley Airbrake™, non sono fustellate da una lastra piana. In quel caso il materiale viene successivamente piegato per adattarsi alla montatura e la piegatura provoca una distorsione visiva tale che gli oggetti non sono dove li vedi. Le lenti in Plutonite® sono create ad iniezione, sotto pressione, per creare un profilo esatto della geometria ottica, a garanzia di una precisione visiva per la massima sicurezza.
La sostituzione delle lenti è un gioco da ragazzi e grazie al nuovo sistema di aggancio e sgangio rapido, può essere sostituita anche al preparco in pochissimi secondi.
Airbrake™ ha alzato l’asticella della qualità e della visibilità. Lenti Clear, Dark Grey, PRIZM® per l’aumento dei contrasti e dei filtri dei colori, sono le lenti di ricambio, il Roll’Off’s è di altezza e lunghezza maggiorata per durare tutta la gara, i Tear Off’s sono normali e Laminated.
Spugna, elastico, alette ecc, sono acquistabili singolarmente anche come ricambio perchè Airbrake™ è totalmente scomponibile!

Allora, hai già inserito il tuo “Dream Team”?