Tommy Searle cambia “pelle” e per la stagione 2013 vestità i colori Acerbis, che per la prossima stagione sarà al fianco del team Floride Monster Energy Kawasaki Pro circuit, uno dei più forti e strutturati team del paddock mondiale.

Proprio il vice campione del mondo della Mx2, Tommy Searle, sarà il nuovo testimonial della casa di Albino nel 2013 per la sfida iridata.

Tommy, che la prossima stagione correrà nella classe Mx1 come rookie, si vestirà di “giallo e nero” sia nell’abbigliamento sia nelle plastiche della sua Kawasaki KXF 450.

“Tommy sarà sicuramente uno dei principali protagonisti della prossima stagione, questo pilota è anche un importante uomo di immagine nel suo mondo, ed è anche per questo che abbiamo deciso di puntare su di lui” le parole di Yuri Danesi, Sport Manager Acerbis Italia.

Completeranno il team francese i due piloti schierati nella Mx2, lo svizzero Arnaud Tonus e l’italiano Alessandro Lupino, che difenderanno i colori della casa di Albino utilizzando plastiche e accessori.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte