Parts Europe, emanazione Europea di Parts Unlimited, il colosso USA dell´aftermarket, da poco più di un anno è ormai operativa in tutta Europa. A fianco dei marchi di proprietà, prettamente fuoristradistici come Thor e Moose, Parts Europe sta raccogliendo nel proprio catalogo moltissimi altri marchi, alcuni già in distribuzione, altri in arrivo, che andranno a breve a completare l´offerta ai rivenditori Europei.
Lo slogan di Parts Unlimited e quindi anche di Parts Europe è We support the Sport”, supportare di conseguenza i punti vendita che hanno scelto di collaborare con l´azienda che in Europa ha sede nella regione delle Renania (Germania) vicino al confine con il Lussembrugo precisamente a Konz ad una manciata di chilometri da Trier, la città più antica della Germania.

Parts Europe ha appena pubblicato il nuovo sito
www.partseurope.eu prossimamente anche in Italiano, in cui si possono visionare on-line tutti i cataloghi e ricercare i punti vendita anche in Italia.
On line anche il primo numero di Parts Europe Magazine, la rivista nata presso la sede americana che ha visto presentare il numero uno proprio in occasione di Intermot, la fiera di Colonia della scorsa settimana (clicca qui).