Dall’azienda leader nel campo delle ginocchiere da Motocross che annovera tra gli atleti supportati Ricky Carmichael, Chad Reed, Ivan Tedesco, Grant Langston, Ryan Villopoto, Tony Cairoli, i fratelli Pourcel solo per citarne qualcuno, arriva la prima ginocchiera studiata esclusivamente per proteggere il futuro dei minipiloti: Asterisk Germ è la nuova e rivoluzionaria ginocchiera studiata per i Minicrossisti!!!
Germ è infatti la prima ginocchiera mai prodotta per i bambini/ragazzini esclusivamente per l´utilizzo in moto che non necessita di alcun tipo di accessorio in quanto la sua struttura comprende già tutti gli accorgimenti tecnici per il nostro sport.
Germ, ricalca le caratteristiche della progenitrice Cell (la ginocchiera da adulto), a garanzia di una protezione superiore a tutela delle ginocchia dei minipiloti.
Realizzata in un´unica dimensione, dispone di molteplici possibilità di regolazione a seconda dell´età del pilota e della dimensione del ginocchio. La taglia unica garantisce la possibilità di un utilizzo prolungato nel tempo: agendo solamente sulle regolazioni per adattarla allo sviluppo fisico del pilota. Germ può essere utilizzata a partire da 6 anni circa, fino a 12 anni circa.
Disponibile a coppie, già comprensiva della calza sottoginocchiera, sarà commercializzata a partire dalla seconda metà del mese di luglio (già prenotabile presso i punti vendita Asterisk) ad un prezzo internazionale unificato di 349 Euro IVA compresa.

 


fai click sull´immagine per maggiori info