E’ troppo presto!

In un’intervista su MXLARGE.com il Team Manager del Red Bull KTM Factory Team, spiega che Jeffrey non potrà essere al via a Mantova poichè è risalito in moto solo da pochi giorni e non è assolutamente pronto per tornare in gara.
Ve l’avevamo anticipato su questa news: il nostro staff è coinvolto a 360° nel mondo del Motocross: fotografi, giornalisti, persone coinvolte nella comunicazione e nell’industria, per cui le info in un modo o nell’altro arrivano, ma non sempre vengono rese pubbliche.
Jeffrey è sulla via della completa guarigione, ha perso molti chili e ritrovare la forma per correre un MXGP non è cosa da pochi giorni. I piloti si preparano per mesi per “tenere a bada” le potenti 450 e JH84 ha dichiarato di voler tornare solo quando sarà in grado di lottare per le posizioni di vertice.

Secondo Dirk Gruebel è probabile che Herlings prenda parte il 30 di Maggio, alla prova di campionato Dutch al “Circuit Kwintenlooyen” di Rhenen, e poi rientri dal MXGP di Russia il 9 Giugno.
Intanto, il burlone, posta sui social una foto mentre lavora nel giardino con un mezzo, naturalmente “Orange” anche se poco Ready To Race!