Ci siamo, l’ultimo film della Nitro Circus Crew, appena uscito negli USA, è disponibile anche in Europa: abbiamo avuto l’opportunità di visionarlo in anteprima e vi proponiamo il trailer ufficiale. Non abbiamo più parole per descrivere le situazioni che la Gang di Travis Pastrana riesce a mettere in piedi, dove tutto si basa sul divertimento e sulla sfida nel cercare di fare le cose più assurde cercando di non farsi male. Moto, bici, triciclo, macchina, bus, camion, tutto va bene per fare casino e divertirsi.
Sicuramente un film da regalare e regalarsi per Natale.
Dalla prossima settimana Nitro Circus 7 – Country Fried, sarà nei punti vendita X-Treme Video.
Insieme a Nitro 7, in uscita anche altri titoli, di cui vi inseriamo le copertine l’ultimo Crusty Demons, il nuovo DVD scuola di Stefan Everts, “The Golden Era” riferito al mondo del Motocross USA amatori (il trampolino di lancio verso il professionismo), “Kickstart” il lavoro prodotto interamente da TransWorldMX, “Moto the Movie” un viaggio nel mondo del fuoristrada che comprende anche Tony Cairoli e David Philipparts e l´ultima review ufficiale di Field Motor Sport relativa al Monster Energy Supercross 2009.
Per maggiori info, per i trailer e per la lista dei principali punti vendita in Italia, clicca sul banner qui sotto per essere trasferito sul sito di X-Treme Video.