Nonostante sia ancora presto ed il Motocross delle Nazioni di quest´anno si terrà solo il 29 e 30 Settembre a Lommel, in Belgio, il team Tedesco ha già scelto i piloti.
Oltre a Max Nagl, che dovrebbe essere di nuovo in forma per il Motocross delle Nazioni, Marcus Schiffer ha firmato durante il fine settimana degli ADAC MX Masters a Höchstädt, per la sua partecipazione nel team tedesco. Saranno quindi Ken Roczen, Max Nagl e Marcus Schiffer a rappresentare la Germania nel più grande evento di motocross dell´anno. Secondo il team manager Hubert Nagl i piloti prescelti hanno il potenziale per puntare al podio di Lommel. La speranza è che possano arrivare tutti e tre in forma all´appuntamento di settembre nel sabbione belga.

Un pilota di riserva non è ancora stato scelto. Hubert Nagl ha dichiarato a riguardo quanto segue: “Stiamo seguendo diversi ragazzi dalla scena tedesca ma non abbiamo ancora preso nessuna decisione”. Ci aspettiamo che durante il corso della stagione molti piloti s´impegneranno a dare del gran gas per assicurarsi l´ambito posto in squadra.

 

 

 


Foto Sylvia Kosak

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte