E´ iniziato tutto quando in occasione del GP di Mantova è stata resa nota la variazione del calendario del Mondiale MX, con la cancellazione del GP del Sud Africa con conseguente inserimento del GP di Faenza.
Il nostro staff si è subito messo in moto e grazie ai promoter del Campionato del Mondo, è stata allestita un´Hospitality proprio all´ingresso del paddock di Faenza.
Lo scopo era quello di radunare gli iscritti ed i simpatizzanti e raccogliere altri utenti, distribuendo adesivi, gaddgets ed accogliendo i nostri amici con un servizio di ristoro: alle ore 19:00 è scattato l´Aperol Spritz Party che ha visto la presenza di numerosissimi piloti, addetti ai lavori, team manager ecc. Durante la serata sono stati distribuiti 1200 sacchetti di patatine San Carlo, 850 bottigliette di acqua San benedetto, 39 bottiglie di liquori sardi Terra Sarda, 24 bottiglie di Aperol ed altrettante di prosecco, nelle due giornate sono stati distribuiti circa 10.000 adesivi di MxNews, ed una valanga di stickers dei nostri sponsor. Nei prossimi giorni torneremo a parlare di questo Party perchè è stato girato un video, ed i tecnici della fabbegghy Studio lo stanno montando: nel frattempo nella Gallery sono state uploadate le foto scattate da Enzo Tempestini, da Piero Dalena di PDMX.it e dallo staff di MxNews.net
Buon divertimento…. In giornata saranno caricate anche le foto in pista.