Oltre che essere un utente della nostra chiassosa community, conosciuto come Piambro, Pietro Ambrosioni è anche uno dei migliori fotografi di motocross in circolazione. Al nostro sito mancavano le foto, per cui abbiamo pensato bene di iniziare una collaborazione che nel corso del prossimo futuro vi sorprenderà. Per il momento non vi diciamo di più e vi invitiamo a gustare le foto appena inserite nella gallery.
Nalla gallery naturalmente le immagini sono state ridotte e compattate, se desiderate qualche scatto Hi Res (potete tranquillamente stamparci dei poster…), non dovete fare altro che mandare una mail in redazione e versare 1000 Euro a foto… A parte gli scherzi, se volete qualche foto in risoluzione migliore di quella pubblicata, mandateci pure una mail e ve le invieremo volentieri (fateci solo sapere il numero della foto, facendo click con il pulsante destro del mouse per visualizzare le proprietà).
Ma dove lo trovate un sito che vi mette a disposizione gratuitamente le foto di uno dei più apprezzati professionisti? La risposta è facile, MxNews.net. Una sola restrizione: dovrete dimostrarci di essere iscritti alla community…