Intervista ad Ale Lupino.

Siamo in un momento davvero particolare che le future generazioni studieranno sui libri di storia.
Il mondo intero si è fermato, e chiuso in casa in attesa che la scienza abbia la meglio sul virus Covid-19, più conosciuto come Coronavirus, che sta mandando all’aria l’intero pianeta.
Niente gare, niente allenamenti, solo casa, TV e divano… E creare dei contenuti per il sito diventa davvero difficile.

Abbiamo provato a fare una cosa non facile: abbiamo realizzato delle interviste a distanza, ponendo alcune domande ai piloti più rappresentativi in ambito internazionale ed alcuni ci hanno già risposto.
Naturalmente, chi avrebbe potuto inviare le domande se non “the voice of the Italian MX”? Naturalmente Giancarlo Ricciotti che non si tira mai indietro ed ancora una volta dobbiamo ringraziarlo!
Perdonateci se alcuni video non saranno ad alta risoluzione, visto il momento e le difficoltà: il metodo più semplice per inviare e ricevere i video è whatsapp.

Ed allora iniziamo con il primo pilota a cui abbiamo mandato le domande, per vedere se l’idea era fattibile: Alessandro Lupino.
Nel primo video, le domande comuni per tutti i piloti, lette da “Riccio”, nel secondo, le risposte di “Ale” che ringraziamo per la disponibilità.

 

 

 

 

 

Quindi mettiamo in moto anche il nostro canale Youtube, che fino ad oggi abbiamo usato pochissimo.

 

Iscriviti ed attiva la campanellina per non perdere le prossime interviste!