A quanto pare James Stewart non finisce mai di stupire. Da settimane rumors” riferiscono che JS sia molto vicino alla firma con Suzuki, ma le ultime voci riferiscono di una nuova trovata del pilota.
James ha provato le Suzuki, vestito con l´abbigliamento di Bret Metcalfe, tentando così di gabbare chi cercasse di carpire qualche informazione sull´immediato furturo di uno dei piloti più talentuosi ma anche più complicato del panorama del Supercross/Motocross americano.
La guida di Metcalfe però non ha nulla a che vedere con quella di Stewart per cui il travestimento è stato scoperto mettendo in imbarazzo un po´ tutti. Proprio per questo motivo, la notizia non è trapelata ed è rimasta nel cassetto.
James da ormai due anni, non fa più parlare dei risultati in pista, ma per le bravate e le trovate fuori dalla pista, di certo una cosa la sa fare bene ed è quella di attirare l´attenzione…
Quindi, attendiamoci che nella prossima edizione del JS Show, la moto numero 7, al via del Lucas Oil AMA Pro Motocross National, sia una Suzuki.

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte