Abbiamo ricevuto una bella notizia riguardante Max Nagl: questo fine settimana correrà la gara degli ADAC Mx Masters in programma a Tensfeld.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale di Max:
“Ciao a tutti,

finalmente è giunto il momento. Sono stato oggi (giovedì scorso) a Bruxelles per una visita di controllo. I risultati confermano che adesso la mia schiena è guarita. Il medico mi ha dato la luce verde, quindi il prossimo fine settimana prenderò il via al quinto round degli ADAC Mx Masters a Tensfeld. Credetemi, è per me come una liberazione e non vedo l´ora di correre. Mi sono accordato con il team ufficiale Red Bull KTM per correre due gare nazionali di preparazione prima di tornare al mondiale. Queste due gare test saranno Tensfeld e Gaildorf. Il mio ritorno al campionato del mondo è previsto per il Gran Premio della Repubblica Ceca a Loket. Nel frattempo avrò modo di provare la nuova KTM 450 e di adattarla alle mie esigenze. Già martedì scorso sono stato all´Hondapark di Olmen e  mi sono divertito un sacco con la moto.

Per sapere com´è andata la mia prima gara, naturalmente, è possibile leggere i resoconti che saranno nuovamente disponibili a partire da Tensfeld. Tenete le dita incrociate. Sarei felice di vedere tantissimi fan in pista a Tensfeld.
A presto, il vostro Max # 12″

 

Facciamo un grande in bocca al lupo a Max, sperando di ritrovarlo presto al top della forma.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte