Sarà Max Lee, il figlio di Troy, a guidare come Team Manager la nuova “squad” Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing che schiererà ancora tre piloti Justin Barcia, Michael Mosiman e Pierce Brown con le moto gestite dal capotecnico Olly Stone, dopo una vita passata a fare il meccanico di altissimo livello.

Justin Barcia sarà in sella alla totalmente nuova MC 450F Factory Edition, mentre Michael Mosiman e Pierce Brown porteranno in gara le MC 250F Factory Edition.
Justin Barcia si dice gasato per la nuova stagione (saranno botti per tutti), Michael Mosiman non vede l’ora di inziare, Pierce Brown si sente in forma e si trova benissimo con la nuova moto.
Tyler Keefe passa da Team Manager a Troy Lee Designs’ Director of Motorsports, ed al suo posto arriva il giovane ma molto competente Max Lee, supportato da Oliver “Olly” Stone come tecnico del team.

Max Lee, Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing Team Manager: “Desidero ringraziare Roger De Coster, Tyler Keefe, e mio padre (Troy Lee) e chiunque mi abbia dato questa opportunità. Non so esprimere la mia felicità per lavorare a tempo pieno con il Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing team, è un sogno che diventa realtà per me e la mia famiglia. Sono felice di essere circondato da belle persone e non vedo l’ora di iniziare questa fantastica stagione.”

L’appuntamento è fissato ad Anaheim 1!