Una quindicina di giorni fa vi abbiamo segnalato in questa news che Mad Skills 3 sarebbe stato disponibile a partire dal 25 Maggio. Nella news potete trovare anche il simpaticissimo trailer di presentazione.

Sviluppato dalla svedese Turborilla AB è disponibile gratuitamente su App Store per dispositivi iOS e Goggle Play per dispositivi Android ed è l’evoluzione del giochetto scaricato 55 milioni di volte in tutto il mondo.
In questo terzo step, la grafica 3D è notevolmente migliorata, la personalizzazione sembra illimitata, ci sono varie opzioni di gioco che prima non c’erano ed è in italiano!
Per gli amanti delle pieghe, ora c’è anche la whip, che si conquista superato un determinato livello: si compie spostando di lato il dito che usate per dare gas ma attenti a non esagerare.
All’inizio vi sembrerà un po’ caotico e “lento” ma ricordate la versione 2 con la moto numero 1: era lentissimo!
Non vi diciamo di più per non rovinarvi la sorpresa. Non vi resta che scaricarlo, se non l’avete già fatto ed iniziare a migliorare la vostra moto per non prendere sonore bastonate!
Naturalmente, come ormai tutti i giochi, offre acquisti online, per migliorare le prestazioni senza fare tutta la trafila dei livelli.