Non centra nulla con il Motocross, ma come rimanere indifferenti alla vittoria della maglia azzurra dei ragazzi impegnati nei Mondiali di calcio in Germania…
L´Italia è in festa per lo sport nazionale, per cui anche MxNews.net fa i complimenti a tutti i giocatori, tecnici ecc che si sono adoperati per ottenere questo risultato.
La dimostrazione che gli italiani sanno vincere anche senza trucchetti e che quando serve, quando il fisico non ce la fa più, sanno mettere un cuore dalle risorse infinite. In 120´ più rigori, hanno dato una bella spugnata a veleni, polemiche, insulti ecc. potrandosi a casa il trofeo che solo un mese fa sembrava un miraggio, dimostrando che anche il calcio può essere uno sport pulito.
Diamoci dentro ora con pizza, spagnetti e spumante, rigorosamente made in Italy, non sarà difficile, almeno per noi, boicottare krauti e champagne…. Sfidiamo ogni tedesco a non mangiare la cucina italiana, a bere italiano, vestire italiano. Poi se il Sig. Blatter (sparito indecorosamente dalla cerimonia di premiazione), deciderà di andare a scuola di fair play, beh, sicuramente potrebbe imparare molto da Lippi e Co. che sottoposti a pressioni di ogni tipo non hanno mai perso il controllo.

W l´Italia, W la maglia azzurra, chiunque la indossi!!! Fanculo a chi la insulta, perchè insulta tutta l´Italia! Che l´Inno di Mameli risuoni già dalla prossima settimana in Sudafrica.

Complimenti ai Campioni del Mondo!