Per il quinto anno consecutivo torna sui più bei circuiti italiani il Trofeo KTM Motocross. Anche l’edizine 2012 del monomarca KTM si distingue per il chiaro spirito amatoriale volto a facilitare al massimo le operazioni e a garantire il massimo divertimento ai piloti. Quest’anno il programma – prove e gara – si sviluppa interamente nella giornata di domenica, per favorire le trasferte ed ottimizzare i costi. La disponibilità della pista in esclusiva per gli utenti KTM darà modo ai partecipanti di sfogare appieno la propria passione e le proprie energie con turni di prove libere, cronometrate e due manches per le varie categorie.

Come ogni anno KTM offre il sempre più ricco e completo “KIT Ready to Race” composto da materali di notevole pregio e valore, tra i quali un casco integrale cross Airoh, 2 maglie gara, 1 pantalone gara FM, 1 T-Shirt, 1 giubbino trofeo, 1 paio occhiali gara, 1 treno pneumatici Pirelli cross, 1 set lubrificanti Motorex, 1 zainetto o cinghie portamoto Clacson, 1 set di adesivi completo con grafiche Trofeo, 1 kit numeri gara, 1 custodia impermeabile per trofeo Cellularline e 1 gadget Hominox. Insomma, materiale in abbondanza per un valore che va bel oltre quello dell’iscrizione al Trofeo stesso che è di 550 euro, comprensiva dell’iscrizione a tutte e 4 le singole gare.

Importante e ricco come sempre il montepremi finale, che premia i migliori con buoni da spendere nelle concessionarie KTM per l’acquisto di una nuova motocicletta o ricambi, abbigliamento, accessori o parti speciali originali KTM. Per esempio, ai primi classificati della MX1 e MX2 va ciascuno un buono acquisto del valore di 1000 euro IVA inclusa, mentre al vincitore della classe 125 va un buono del valore di 600 euro.

Sono ancora aperte le iscrizioni e lo rimarranno fino al giorno precedente la gara! Iscriversi è molto facile: basta collegarsi al sito www.ktmsportitalia.it e nella sezione dedicata al Trofeo KTM Motocross compilare l’apposito modulo d’iscrizione che verrà inviato automaticamente online. L’iscrizione sarà ritenuta valida alla ricezione del pagamento.

Chi volesse presentarsi al via del Trofeo con una KTM nuova di pacca, troverà presso i concessionari ufficiali una gradita sorpresa, e cioè la fantastica promozione sulla KTM 350 SX-F, con prezzo a € 7.800 e in omaggio il Performance Kit (impianto di scarico completo Akrapovic + Kit EFI User setting tool).

Info: www.ktm.com www.ktmsportitalia.it email info@ktm.it


Scarica il Regolamento 2012


CALENDARIO TROFEO KTM MOTOCROSS 2012

· 13 maggio, Cremona (CR)

· 17 giugno, Città di Castello (PG)

· 8 luglio, Esanatoglia (MC)

· 23 settembre, Impianto Baldasserona, San Marino


 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte