Il Team LS Motors-Honda annuncia di aver raggiunto un accordo con Ken De Dycker che nel 2011 salirà sulle Honda CRF 450R.

De Dycker ha dichiarato: “sono soddisfatto di aver siglato il contratto con LS Motors-Honda, e non vedo l’ora che inizi la prossima stagione. Tornare su una moto rossa sarà bellissimo: ho corso con Honda per la maggior parte della mia carriera. Il team è come una famiglia ed ha sede vicino a casa mia così penso che non ci saranno problemi. Riceveremo il supporto di Honda Europe e credo che staimo gettando le basi per il salto di qualità della mia carriera di pilota”.

Steven Lettani (proprietario LS Motors-Honda): “Siamo felicissimi per il fatto che Ken farà parte della nostra famiglia per la prossima stagione. Riteniamo che Ken abbia potenziale e velocità per essere uno dei migliori piloti del mondo e toccherà a noi farlo splendere”.

Roger Harvey (Off-road Racing Manager, Honda Motor Europe): “E’ una fantastica news sapere che Ken tornerà sulle nostre moto con il supporto di Honda Europe e LS Motors team. Sono certo che la nostra collaborazione sortirà ottimi risultati  per la prossima stagione. Ken è un talento e i ragazzi del LS Motors lo supporteranno nel migliore dei modi”.