Grazie alla sua regolarità di piazzamento Justin Brayton è il King Of Bercy 2009.
La sorpresa in questa ultima serata di gara, è stato il forfait, pare per un malessere digestivo, del dominatore delle prime due sere James Stewart, che non si è presentato al cancelletto di partenza dell’ultimo gara dell’evento parigino.
L’ultima serata prevedeva una finale all’americana, vinta da Stewart ed il Main Event la somma di piazzamenti, decretava il migliore di serata. Mentre il pilota di colore del Team San Manuel Yamaha era ricoverato nell’infermeria del palazzetto di Parigi-Bercy, il suo compagno di team Josh Hill, è riuscito nell’impresa di dominare fin dal via l’ultimo main event della tre giorni francese. Con scatto fulmineo e una guida molto aggressiva, pulita e veloce, specialmente nel tratto di whoops, il giovane alfiere Yamaha si è imposto su un consistente Gregory Aranda. Terzo un velocissimo Musquin, che è riuscito ha conquistare l’assoluta di serata, e Justin Brayton. La somma di punteggi delle tre serate, ha decretato King of Bercy, con solo un punto di vantaggio, il neo pilota Yamaha Brayton, davanti a Stewart ed Aranda.

King of Bercy 2009 : 1. Brayton 2. Stewart 3. Aranda 4. Musquin 5. Izoird 6. Hill 7. Wey 8. Boni 9. Martin 10. Degli Esposti