Continua la crescita di JUST 1 Racing su tutti i mercati più importanti del mondo con importanti novità per il 2018.

Fondata nel 2011 da Tony Amoriello, e diventata parte di un grande gruppo Internazionale a seguito della fusione avvenuta a fine 2013, JUST 1 Racing ha sempre avuto come obiettivo la progettazione, lo sviluppo e la vendita di prodotti di alto livello per il mondo dell’off road.

Il modello J12, casco Campione del Mondo Motocross 2015 -2016 con Tim Gajser, propone la nuovissima grafica “UNIT”, oltre alle due grafiche “DOMINATOR”“FLAME” e “Rockstar”.
Anche per il J32 Pro  viene mantenuta la grafica Rave con l’inserimento della più accattivante grafica denominata “KICK” che affianca le replica Rockstar.. Disponibile anche nella versione bimbo.
Solo un po’ di affinamenti per il J14 Adventure (full Carbon) e il J34 (ABS) sul mercato da un solo anno per i quali la continuità rappresenta un punto di forza.
Ma la grande Novità 2018 è rappresentata dal nuovissimo casco JDH con il quale JUST 1 Racing entra di prepotenza nel settore Bici Estremo Dowhill / MTB. Anche con questo modello JUST 1 Racing impone al settore il proprio stile, che si distacca totalmente da quanto presente sul mercato fino ad oggi. Leggero e super-areato con le sue 23 prese d’aria, JDH sarà disponibile con sistema MIPS (Multi-directional Impact Protection System). Tante le proposte grafiche per questo debutto in anteprima mondiale, sia nella versione lucida sia in quella opaca.
Rinnovate completamente le grafiche delle maschere IRIS prodotte da JUST 1 Racing con 30 varianti colore per tutti i gusti. Sempre disponibili tutti gli accessori come lenti chiare, fumé e specchio, Roll-Off da 36mm e da 40mm, lenti forate per Roll-Off, lenti doppie, mud flaps, lenti a strappo standard,  per Roll-Off e anche laminate.

 

 

 

 

H&H Sports Protection srl
via Prov.le Lucchese, 599/E
51030 Serravalle Pistoiese – Italy
Phone +39 0573 919300
Fax +39 0573 51566
www.just1racing.com