E´ l´erede del casco che nel 1986 ha rivoluzionato il mercato del settore. JT Racing USA in quegli anni realizzò il primo casco integrale per il fuoristrada.
Il nuovo ALS-02 riprende la forma ed il disegno di quel leggendario casco, dalla forma futuristica che fu utilizzato da David Bailey, Ron Lechien, Broc Glover, Jacky Vimond, Jean Michael Bayle, ma è ora realizzato utilizzando le più avanzate tecnologie disponibili, per garantire il massimo della sicurezza e del comfort, senza dimenticare il frontino integrato che conferisce ad casco una linea unica.
Tre le calotte in Fiberglass per coprire tutte le taglie, ben undici le canalizzazioni per garantire il passaggio dell´aria, grazie ad un nuovo sistema di espulsione posteriore forzata dell´aria calda. Interni totalmente staccabili, anallergici e traspiranti in tessuto confortevole e fresco.  
Fino ad oggi era disponibile in in sette colorazioni, classiche per JT Racing.
Sulla base del ALS-02 Helmets nasce la “Very Limited Edition” Back in Black disponibile in italia in soli 15 pezzi, in tre colorazioni, abbinate all´omonima collezione di abbigliamento.
Sullo sfondo “Matt Black” risaltano il bianco e le sgrargianti le grafiche “fluo” orange e green per non passare assolutamente inosservati.

Per info consultate la lista dei punti vendita JT Racing USA in Italia sul sito www.jtracingusa.it o contattate il Servizio Clienti allo 0428 40720.
Per visualizzare le colorazioni dei caschi fate click sul banner qui di seguito.