Altra pedina importante che si accasa ed apre le danze per accappararsi i migliori piloti in fatto di “vestiti”… Josh Coppins dopo aver firmato un contratto che lo lega al team Factory Yamaha Rinaldi per il 2007/2008 e che lo vede tra I favoriti per la conquista del titolo 2007, ha siglato un accordo biennale con Parts Unlimited per vestire ThorMX.

Bob Maynard, direttore e co-fondatore del marchio americano, si è detto molto soddisfatto dell’accordo: “Da molte stagioni supportiamo piloti anche nel mondiale, ma questa volta è arrivato il momento di cambiare strategia: questa volta ci siamo assicurati il pilota da battere nella MX1 nella prossima stagione. Siamo molto orgogliosi di accogliere Josh nel nostro team”.

Coppins è stato l’unico pilota che ha impedito a Stefan Everts di portare a casa la “perfect season”, purtroppo l’infortunio alla spalla lo ha condizionato pesantemente facendogli perdere buona parte del mondiale. “Ho già visto la linea 2007 e mi piace molto, spero di aggiungere un altro titolo ai tanti già nell’albo d’oro della factory americana. Sono onorato per essere stato scelto”.

Jeff Fox di Parts Unlimited ha così commentato: “Abbiamo vestito piloti come Greg Albertyn, Grant Langston, Sebastian Tortelli, Chad Reed, Michael Byrne Ben Townley, solo per nominarne qualcuno, oltre naturalmente a Roger DeCoster, primo campione a vestire Thor. Speriamo che Josh aggiunga il suo nome alla lista di coloro che hanno vinto con il nostro abbigliamento”.