La news arriva da un magazine tedesco e riporta la notizia che Ducati si sia assicurata i servizi di Jeremy Seewer per la prossima stagione di gare della MXGP. Il contratto sarebbe biennale quindi per il 2025 e 2026.
Non era un segreto che lo svizzero non avesse trovato il giusto feeling sulla Kawasaki, che si stesse guardando attorno e che ci fossero contatti in corso (leggi nostro articolo), ma qui si parla di contratto firmato!
Di certo, l’ottimo risultato conseguito a Ponte a Egola e i rumors che danno Cairoli al via del MXGP di Arnhem, dell’internazionale di Balen e forse anche del MXGP della Svizzera, hanno convinto le parti che “la moto c’è” ed a stringere i tempi.
Quindi la formazione Ducati 2025 dovrebbe essere definita: Mattia Guadagnini e Jeremy Seewer, con Alessandro Lupino e Tony Cairoli, tester ed eventuali jolly.
Se così fosse, la casa di Borgo Panigale avrebbe un top rider come lo svizzero, un giovane dalle grandi potenzialità come Mattia, due collaudadatori che potrebbero anche fare qualche gara e concludere nei top 10!
Si attendono conferme!
Fonte: MXNEWS-ONLINE